Archivio

Scorza

Autore Etna Scorza ( italia )

Titolo

Medusa: Barcellona

Descrizione

Nel progetto Medusa la fotocamera è nascosta in un paio di occhiali da vista. La realtà è modificata dalla presenza della macchina, avvicinando come mai prima d'ora l'obiettivo fotografico al soggetto fotografato. Si riesce così a mostrare un'immagine che prima, a causa della presenza visibile della macchina fotografica, non poteva essere catturata: uno sguardo diretto inconsapevole di essere fotografato. Lo sguardo di un passante che guarda un altro passante.

Titolo

Medusa: Barcellona #2

Descrizione

Nel progetto Medusa la fotocamera è nascosta in un paio di occhiali da vista. La realtà è modificata dalla presenza della macchina, avvicinando come mai prima d'ora l'obiettivo fotografico al soggetto fotografato. Si riesce così a mostrare un'immagine che prima, a causa della presenza visibile della macchina fotografica, non poteva essere catturata: uno sguardo diretto inconsapevole di essere fotografato. Lo sguardo di un passante che guarda un altro passante.

Titolo

Medusa: Parigi

Descrizione

Nel progetto Medusa la fotocamera è nascosta in un paio di occhiali da vista. La realtà è modificata dalla presenza della macchina, avvicinando come mai prima d'ora l'obiettivo fotografico al soggetto fotografato. Si riesce così a mostrare un'immagine che prima, a causa della presenza visibile della macchina fotografica, non poteva essere catturata: uno sguardo diretto inconsapevole di essere fotografato. Lo sguardo di un passante che guarda un altro passante.

Titolo

Medusa: Parigi #2

Descrizione

Nel progetto Medusa la fotocamera è nascosta in un paio di occhiali da vista. La realtà è modificata dalla presenza della macchina, avvicinando come mai prima d'ora l'obiettivo fotografico al soggetto fotografato. Si riesce così a mostrare un'immagine che prima, a causa della presenza visibile della macchina fotografica, non poteva essere catturata: uno sguardo diretto inconsapevole di essere fotografato. Lo sguardo di un passante che guarda un altro passante.

Titolo

Medusa: Parigi #3

Descrizione

Nel progetto Medusa la fotocamera è nascosta in un paio di occhiali da vista. La realtà è modificata dalla presenza della macchina, avvicinando come mai prima d'ora l'obiettivo fotografico al soggetto fotografato. Si riesce così a mostrare un'immagine che prima, a causa della presenza visibile della macchina fotografica, non poteva essere catturata: uno sguardo diretto inconsapevole di essere fotografato. Lo sguardo di un passante che guarda un altro passante.

Titolo

Medusa: Parigi #4

Descrizione

Nel progetto Medusa la fotocamera è nascosta in un paio di occhiali da vista. La realtà è modificata dalla presenza della macchina, avvicinando come mai prima d'ora l'obiettivo fotografico al soggetto fotografato. Si riesce così a mostrare un'immagine che prima, a causa della presenza visibile della macchina fotografica, non poteva essere catturata: uno sguardo diretto inconsapevole di essere fotografato. Lo sguardo di un passante che guarda un altro passante.

Titolo

Medusa: #5

Descrizione

Nel progetto Medusa la fotocamera è nascosta in un paio di occhiali da vista. La realtà è modificata dalla presenza della macchina, avvicinando come mai prima d'ora l'obiettivo fotografico al soggetto fotografato. Si riesce così a mostrare un'immagine che prima, a causa della presenza visibile della macchina fotografica, non poteva essere catturata: uno sguardo diretto inconsapevole di essere fotografato. Lo sguardo di un passante che guarda un altro passante.

Titolo

Medusa: Lisbona

Descrizione

Nel progetto Medusa la fotocamera è nascosta in un paio di occhiali da vista. La realtà è modificata dalla presenza della macchina, avvicinando come mai prima d'ora l'obiettivo fotografico al soggetto fotografato. Si riesce così a mostrare un'immagine che prima, a causa della presenza visibile della macchina fotografica, non poteva essere catturata: uno sguardo diretto inconsapevole di essere fotografato. Lo sguardo di un passante che guarda un altro passante.

Titolo

Medusa: Lisbona #2

Descrizione

Nel progetto Medusa la fotocamera è nascosta in un paio di occhiali da vista. La realtà è modificata dalla presenza della macchina, avvicinando come mai prima d'ora l'obiettivo fotografico al soggetto fotografato. Si riesce così a mostrare un'immagine che prima, a causa della presenza visibile della macchina fotografica, non poteva essere catturata: uno sguardo diretto inconsapevole di essere fotografato. Lo sguardo di un passante che guarda un altro passante.

Titolo

Medusa: Lisbona #3

Descrizione

Nel progetto Medusa la fotocamera è nascosta in un paio di occhiali da vista. La realtà è modificata dalla presenza della macchina, avvicinando come mai prima d'ora l'obiettivo fotografico al soggetto fotografato. Si riesce così a mostrare un'immagine che prima, a causa della presenza visibile della macchina fotografica, non poteva essere catturata: uno sguardo diretto inconsapevole di essere fotografato. Lo sguardo di un passante che guarda un altro passante.

Developed by F. Borriello & R. Sicuriello