Archivio
Scorza
Autore Etna Scorza ( italia )
Titolo
Medusa: Barcellona
Descrizione
Nel progetto Medusa la fotocamera è nascosta in un paio di occhiali da vista. La realtà è modificata dalla presenza della macchina, avvicinando come mai prima d'ora l'obiettivo fotografico al soggetto fotografato. Si riesce così a mostrare un'immagine che prima, a causa della presenza visibile della macchina fotografica, non poteva essere catturata: uno sguardo diretto inconsapevole di essere fotografato. Lo sguardo di un passante che guarda un altro passante.
Titolo
Medusa: Barcellona #2
Descrizione
Nel progetto Medusa la fotocamera è nascosta in un paio di occhiali da vista. La realtà è modificata dalla presenza della macchina, avvicinando come mai prima d'ora l'obiettivo fotografico al soggetto fotografato. Si riesce così a mostrare un'immagine che prima, a causa della presenza visibile della macchina fotografica, non poteva essere catturata: uno sguardo diretto inconsapevole di essere fotografato. Lo sguardo di un passante che guarda un altro passante.
Titolo
Medusa: Parigi
Descrizione
Nel progetto Medusa la fotocamera è nascosta in un paio di occhiali da vista. La realtà è modificata dalla presenza della macchina, avvicinando come mai prima d'ora l'obiettivo fotografico al soggetto fotografato. Si riesce così a mostrare un'immagine che prima, a causa della presenza visibile della macchina fotografica, non poteva essere catturata: uno sguardo diretto inconsapevole di essere fotografato. Lo sguardo di un passante che guarda un altro passante.
Titolo
Medusa: Parigi #2
Descrizione
Nel progetto Medusa la fotocamera è nascosta in un paio di occhiali da vista. La realtà è modificata dalla presenza della macchina, avvicinando come mai prima d'ora l'obiettivo fotografico al soggetto fotografato. Si riesce così a mostrare un'immagine che prima, a causa della presenza visibile della macchina fotografica, non poteva essere catturata: uno sguardo diretto inconsapevole di essere fotografato. Lo sguardo di un passante che guarda un altro passante.
Titolo
Medusa: Parigi #3
Descrizione
Nel progetto Medusa la fotocamera è nascosta in un paio di occhiali da vista. La realtà è modificata dalla presenza della macchina, avvicinando come mai prima d'ora l'obiettivo fotografico al soggetto fotografato. Si riesce così a mostrare un'immagine che prima, a causa della presenza visibile della macchina fotografica, non poteva essere catturata: uno sguardo diretto inconsapevole di essere fotografato. Lo sguardo di un passante che guarda un altro passante.
Titolo
Medusa: Parigi #4
Descrizione
Nel progetto Medusa la fotocamera è nascosta in un paio di occhiali da vista. La realtà è modificata dalla presenza della macchina, avvicinando come mai prima d'ora l'obiettivo fotografico al soggetto fotografato. Si riesce così a mostrare un'immagine che prima, a causa della presenza visibile della macchina fotografica, non poteva essere catturata: uno sguardo diretto inconsapevole di essere fotografato. Lo sguardo di un passante che guarda un altro passante.
Titolo
Medusa: #5
Descrizione
Nel progetto Medusa la fotocamera è nascosta in un paio di occhiali da vista. La realtà è modificata dalla presenza della macchina, avvicinando come mai prima d'ora l'obiettivo fotografico al soggetto fotografato. Si riesce così a mostrare un'immagine che prima, a causa della presenza visibile della macchina fotografica, non poteva essere catturata: uno sguardo diretto inconsapevole di essere fotografato. Lo sguardo di un passante che guarda un altro passante.
Titolo
Medusa: Lisbona
Descrizione
Nel progetto Medusa la fotocamera è nascosta in un paio di occhiali da vista. La realtà è modificata dalla presenza della macchina, avvicinando come mai prima d'ora l'obiettivo fotografico al soggetto fotografato. Si riesce così a mostrare un'immagine che prima, a causa della presenza visibile della macchina fotografica, non poteva essere catturata: uno sguardo diretto inconsapevole di essere fotografato. Lo sguardo di un passante che guarda un altro passante.
Titolo
Medusa: Lisbona #2
Descrizione
Nel progetto Medusa la fotocamera è nascosta in un paio di occhiali da vista. La realtà è modificata dalla presenza della macchina, avvicinando come mai prima d'ora l'obiettivo fotografico al soggetto fotografato. Si riesce così a mostrare un'immagine che prima, a causa della presenza visibile della macchina fotografica, non poteva essere catturata: uno sguardo diretto inconsapevole di essere fotografato. Lo sguardo di un passante che guarda un altro passante.
Titolo
Medusa: Lisbona #3
Descrizione
Nel progetto Medusa la fotocamera è nascosta in un paio di occhiali da vista. La realtà è modificata dalla presenza della macchina, avvicinando come mai prima d'ora l'obiettivo fotografico al soggetto fotografato. Si riesce così a mostrare un'immagine che prima, a causa della presenza visibile della macchina fotografica, non poteva essere catturata: uno sguardo diretto inconsapevole di essere fotografato. Lo sguardo di un passante che guarda un altro passante.